LE NOSTRE POLITICHE DI SPEDIZIONE

Il nostro corriere GLS consegna tutti i giorni feriali dalle ore 8:30 alle ore 21:00. Ricorda che gli orari di consegna sono solo indicativi e potrebbero variare in alcune aree. Se il primo tentativo di consegna non ha successo, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà il secondo tentativo nel successivo giorno feriale. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, il pacco resterà in giacenza presso la sede GLS più vicina per un periodo di 10 giorni.
I costi di eventuale giacenza saranno addebitati al cliente.
L’indirizzo di consegna non può essere cambiato una volta che la spedizione è stata presa in carico dal corriere.
Orari di consegna GLS: GIORNI FERIALI dalle ore 8:30 alle ore 21:00.
Tentativi di consegna GLS: 2 tentativi automatici, poi giacenza di 10 giorni.
Assistenza GLS 24h: 02 98035556

Al di sopra dei 49 € la spedizione è gratuita.

LE NOSTRE POLITICHE DI RESO

Con riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229", qualunque reclamo deve essere effettuato entro 10 giorni dalla consegna dell’ordine compilando il form presente a questo link. Una volta effettuato il reclamo, verrete contattati il prima possibile dal nostro staff. Il reso della merce può essere effettuato, a carico del cliente, solo ed esclusivamente previa verifica della non conformità del prodotto e previo accordo con l’ufficio reclami di Sanisafety.
Le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente, mentre il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni dal rientro della merce una volta accertata nuovamente la sua non conformità.
Tipologie di reso: merce non conforme; merce difettosa; merce non ricevuta.
In caso di merce non conforme, il cliente si fa carico della restituzione della merce nelle condizioni di partenza. In caso di merce difettosa, il cliente anticipa la restituzione della merce; una volta confermata la sua non conformità, Sanisafety effettuerà un rimborso oppure una sostituzione merce previo accordo col cliente.